mercoledì 11 giugno 2014

Prova costume superata! #raccontidicasa

Come ogni anno io sono ancora qua e anche loro. I miei chili di troppo
Nonostante dieta, palestra e creme la mia ciccia c'è e non mi abbandona, come vorrei. Ma quest'anno un'altra sfida è stata però vinta. Hihihii
Quella dei #peli!
Cose da donne ma non solo, non servono statistiche ufficiali basta chiedere alla mia estetista, il problema dei peli superflui riguarda in egual misura anche i maschi. E stavolta non sarà tanto contenta ma grazie a Philips Lumea almeno la battaglia contro i peli l'ho vinta!!!!
E sono soddisfazioni. 


Philips Lumea è comodo. Leggero e si usa facilmente. Io che non sono mai stata capace di farmi una ceretta da sola e che anche per i "baffetti" sono sempre corsa dalla mia adorata estetista stavolta ho dovuto ricredermi. La luce pulsata a casa funziona e si può fare senza particolari controindicazioni ed accortezze #raccontidicasa.


Le istruzioni sono chiare.
L'epilatore si collega alla rete elettrica e si imposta l'intensità della luce in base al proprio fototipo. Se non è quello corretto non funziona.
Non brucia, non puzza, non stressa.


Per me l'unico problema è che avendo un'ottima melanina mi abbronzo con estrema facilità quindi lo sterminio dei peli in zone come le braccia e le gambe è solo rimandato ai mesi invernali.

Perchè come canta Vasco Rossi, che in fatto di donne la sa lunga il pelo ci vuole solo sullo stomaco.
E con Philips Lumea rimarrà solo quello.
Siiiiiii stupendo!!!! e che l'estate abbia inizio


Nessun commento:

Posta un commento