domenica 5 maggio 2013

La domenica monsonica

Questo cielo grigio e plumbeo....questa pioggia che scende copiosa e bagna la terra....quest'aria ferma e greve....il traffico immobile...il silenzio domenicale di Città Studi mi mettono una strana inquietudine...sembra che da un momento all'altro debba succedere qualcosa....
Sarà la tropicalizzazione del clima. Sarà che sto invecchiando ma non ci sono più le stagioni di una volta....
Stamattina sono uscita a maniche corte sotto un sole caldo per raggiungere la palestra...e dopo due ore...(sono sportiva ma ho fatto anche chiacchiere e sauna con una mia amica) nuvoloni...ed ora pioveeeeee
Ma sempre nel weekend ....servirà a farci riposare ad assecondare il bisogno di pigrizia ed introspezione....Io ne approfitto anche se a due salti nelle pozzanghere con le mie galosce non ci rinuncio!




Nessun commento:

Posta un commento